sabato 30 maggio 2009

Un po' di madreperla

"La madreperla non è una pietra bensì una sostanza organica che riveste l'interno dell'ostrica da perla e di molti altri molluschi bivalvi. In base alle nozioni di cristalloterapia trasporta con sé la gentile, pacifica e guarente energia del mare. Rilassa e allevia le emozioni e lo stress e dona sensibilità e gentilezza d'animo. Sviluppa sensibilità ed armonia ed attenua gli squilibri emotivi ed in più aiuta ad esprimere le proprie emozioni ".

Spero molto che queste nuove creazioni madreperlate (disponibili in diversi colori) possano aiutare ad esprire emozioni e gioie a tante persone.

2 commenti:

raggioverde ha detto...

Le tue creazioni sono splendide!!! Non ho parole, sono veramente bellissime. Anch'io mi diletto un pò con le perle, ma al tuo confronto non sono proprio nessuno. Ancora complimenti. Un bacio, Giusy.

BriciolaPazza ha detto...

uuuuuu mammaaaa!!! la prima cosa che mi viene da chiederti è: da quanto tempo le tue preziosissime manine sono all'opera per essere riuscite a sfornare così tante cose belle??? sono passata di qui per caso, alla ricerca di amiche creative (anche io creo, ma solo bijioux) e sono rimasta davvero colpita da questi deliziosi lavoretti!! le parure, i portachiavi con i nastrini ma anche le posate di legno, le stelline di natale... tutto davvero bellissimo!! complimenti!!! come ti dicevo anche io da poco ho scoperto di avere questa passione e mi sono ritagliata un angolino nella rete (www.neimieigiorniacolori.blogspot.com). se ti va, vieni a fare un salto, ma ti confesso che mi sento piccina piccina rispetto a te =)
buona creatività!!!baci, briciolpazza