giovedì 26 marzo 2009

BUON COMPLEANNO al BLOG e ...

... BUONA PASQUA A TUTTI!



Oggi festeggio il PRIMO compleanno del mio Blog e per farlo carico nuove foto e in più auguro a tutti che le Feste che si avvicinano siano un momento di gioia e serenità.


Colgo anche l'occasione per ringraziare Fabio per avermi convinto un anno fà a creare questo spazio che mi ha dato tanto in termini di soddisfazioni ed energia positiva.

E un grazie và anche a tutte le persone che han voluto lasciare un commento per aiutare questo mio cammino creativo e a chi son sicura ne lascerà prossimamente.


A presto e buona visione :-)

4 commenti:

Fabio Tommasi ha detto...

"Ma figurati... Cosa uoi che me ne importi a me, ti pare che mi faccio un blog io!? Ma vviaaaa...!" Le ultime parole famose.
Beijiños!

Giusi ha detto...

Brava Laura, complimenti per le tue creazioni. Belle e originali le composizioni floreali mi piacciono tantissimo e i materiali usati stupendi ... gli uccellini in gabbia: Fantastici!
un caro saluto da una creativa
baci Giusi

Rosi Jo' ha detto...

Ciao Laura,
sono Rosi, ho trovato per caso il tuo commento in un post vecchio, ti ho linkato subito nei miei preferiti perchè mi piacciono tanto le tue creazioni, sia quelle fatte con i materiali naturali che le collane!!!!!
Sono lavori in sintonia con i miei gusti e con l'amore che ho per la natura!!!!!
La casa degli uccellini è adorabile! Complimenti.
Torna a trovarmi;)
Un abbraccio Rosi

Anonimo ha detto...

Ciao Laura, innanzitutto complimenti èer le tue creazioni, oltre ad essere brava hai anche buon gusto. Volevo sapere se effettui anche vendite a distanza, se si possiamo comunicare via mail, il mio indirizzo è marialy3@hotmail.com. Aspetto tue notizie. Ciao