domenica 1 giugno 2014

E dopo tanto tempo eccomi di nuovo ... And after all this time I'm back

Chiedo scusa per questa lunga assenza ma tra famiglia, lavoro e la stanchezza non riuscivo 
mai a trovare il mento per scrivere.
Ci sono periodi più creativi e altri meno ma non per questo la voglia di creare passa anzi 
di idee ne ho sempre mille e spero presto di farvele vedere.
Intanto vi anticipo che mi hanno regalato un trapano che mi permetterà di tagliare e bucare il 
CORALLO che diventerà una presenza costante nelle mie creazioni.
Il legame con il mare è indelebile nel mio cuore, il corallo e la forza che sprigiona voglio che si senta in ogni mia futura creazione.

*****

I apologize for this long absence, but between family, work and fatigue I could never find the chin to write. 
We are the most creative periods and others less but not the desire to create rather than passing ideas I have always a thousand and I hope soon to let you see. 
Meanwhile, I anticipate that gave me a drill that will allow me to cut and pierce the CORAL will become a constant presence in my creations. 
The link with the sea is indelible in my heart, coral and strength that emanates want to feel in all my future creation.

Nessun commento: