mercoledì 20 ottobre 2010

Eccomi di nuovo ... I'm back

Dopo tanto tempo eccomi con qualche nuova creazione.
Dopo la nascita di Bianca ho avuto poco tempo ma quando mi sono organizzata sono riuscita a fare qualche nuovo bijoux e a breve arriveranno anche nuove creazioni floreali come per esempio cornici e specchi ... una linea tutta dedicata alla mia splendida Principessa.
******
After all this time I'm back here I am again with some new creation.
After the birth of Bianca I had little time but when I organized I could make some new bijoux, short reach even new creations such as floral frames and mirrors ... a whole line dedicated to my beautiful Princess.

4 commenti:

Alessandra ha detto...

Ciao Laura,
ti faccio tanti complimenti !
innanzitutto per il tuo gioiello più bello !!
mi piacciono i tuoi lavori,incontrano proprio il mio gusto !
A presto
Alessandra

Insonne ha detto...

Ciao Laura,
ti ringrazio per i complimenti fatti al mio lavoro...sei molto brava anche tu!!seguirò con interesse il tuo viaggio...
a proposito il mio michele ha 11 mesi..la tua bimba è davvero bellissima...presto sarà il primo compleanno di miki e allora metterò una foto!!
un caro saluto
lucia

Silvia bj ha detto...

Ciao Laura,

bentornata e grazie per i complimenti che fanno sempre piacere!!!! Spero di rileggerti spesso anche se so che con la bimba piccola non è facile, ma vedrai che con in po' di organizzazione si riesce!!!

Baci Silvia

Rosanna ha detto...

auguri
a te e al tuo bellissimo bambino